mercoledì 8 febbraio 2012

Si parte! Destinazione London!

Finalmente si parte. Il 22 febbraio sbarcherò a Londra (anche conosciuta come L'ondra) per dare inizio alla mia avventura. Avventura, di questo si tratta. Partirò per andare a cercare lì un lavoro nel mondo nell'informatica e realizzare il mio sogno: informatico inglese :-)
Sicuramente sarà un'avventura difficile e speriamo lunga. Sicuramente nei prossimi mesi l'esperienza mi cambierà. Speriamo in bene. Ho bisogno di una nuova sfida. Ho bisogno di stimoli. Ho bisogno di migliorare. Quale città meglio di Londra per iniziare!
Mi fermo qui e magari successivamente farò un post sulle emozioni che si provano nel pensare, organizzare ed iniziare questa avventura (magari appena arrivato a Londra).

Se mai un giorno qualcuno leggerà questo post, vedendo dove mi troverò in quel momento, capirà che io ci ho davvero creduto dall'inizio!


Nessun commento:

Posta un commento