lunedì 9 aprile 2012

Eccomi di nuovo: qui London!

Eccomi di nuovo online! Ok la connessione internet ce l'ho da un pezzo qui a Londra ma era il tempo che mi mancava! Ora torno a scrivere nuovi post sul mio blog direttamente live from London!

Sono alla ricerca di un lavoro come informatico qui a Londra e devo dire che la vita è abbastanza dura. Ho fatto già un paio di colloqui e devo dire che sono abbastanza duri! Però spero di farcela il prima possibile. Per questo nel fra tempo mi sono trovato un lavoretto part-time anche per migliorare il mio inglese. Lavoro da Eat. Se passate qui da Londra vi consiglio di pranzare in uno di questi deliziosi negozietti.

Ora provvedo a pubblicare nuovi post e magari prossimamente pubblicherò qualche aggiornamento sui miei colloqui di lavoro e su come si svolgono qui a Londra.

See you soon!


Nessun commento:

Posta un commento